Condizioni di vendita

I prodotti commercializzati da Bottegadelleerbe-Diasan sas sono disciplinati dalle seguenti condizioni generali di vendita che rappresentano parte integrante di ogni proposta,ordine o conferma d'ordine per l'acquisto dei prodotti.

 

1. PRODOTTI: PREZZI E CARATTERISTICHE - I prezzi sono indicati in Euro e sono IVA compresa. Bottegadelleerbe-Diasan sas si riserva il diritto di mantenere o modificare al momento della conferma dell'ordine del cliente i prezzi dei prodotti in listino.Tutti i prodotti in catalogo hanno le caratteristiche comunicate dalle relative aziende produttrici. Bottegadelleerbe-Diasan sas in nessun caso è responsabile della veridicità di tali informazioni. Le immagini e la descrizione di tutti i prodotti sono puramente indicative e non vincolanti, pertanto i prodotti spediti possono variare di forma, colore, astuccio, confezione o nome commerciale. 

2.ORDINI - Gli ordini trasmessi a Bottegadelleerbe-Diasan sas devono essere completi in ogni loro parte. Ogni ordine trasmesso rappresenta proposta contrattuale del cliente ed è vincolante per Bottegadellerbe-Diasan sas solo se confermato dalla stessa per accettazione.L'evasione dell'ordine rappresenta da parte di Bottegadelleerbe-Diasan sas conferma ed accettazione dello stesso.Bottegadelleerbe-Diasan sas si riserva il diritto di non accettare ordini non compilati correttamente o incompleti.In caso di mancata esecuzione parziale o totale dell'ordine,nel caso il cliente avesse già versato somme di danaro, queste verranno rimborsate al cliente.In questo caso il cliente non ha diritto ad alcun indennizzo o risarcimento di nessun tipo.
 
3.GARANZIA DEI PRODOTTI - Il consumatore gode dei diritti previsti dal D.L.gs 206/05. Bottegadelleerbe-Diasan sas garantisce la sola integrità materiale dei prodotti al momento della consegna.Eventuali difetti devono essere comunicati a mezzo Raccomandata A.R. entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.Il cliente ha diritto alla sola sostituzione dei prodotti danneggiati dietro restituzione degli stessi.Bottegadelleerbe-Diasan sas non presta alcuna garanzia rispetto a quella prestata dai singoli produttori.In ogni caso per eventuali inadempienze dell'ordine Bottegadelleerbe-Diasan sas è responsabile unicamente del prezzo dei prodotti. Il materiale da restituire dovrà essere rispedito  a mezzo "Pacco postale ordinario" con costo di spedizione a carico del cliente. Non spedire il reso in contrassegno, il pacco verrebbe automaticamente respinto.
 
4.TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA -  La consegna avviene a mezzo corriere mediamente entro 2-3 ( due-tre ) giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine o nel caso di pagamento con bonifico bancario entro 2-3 ( due-tre ) giorni lavorativi dalla ricezione dello stesso. La consegna per le Isole o le località disagiate avviene mediamente entro 4-5 giorni lavorativi. I tempi di consegna sono riferiti a prodotti presenti nel magazzino al momento dell'ordine. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a DIASAN sas  - Bottegadelleerbe per ritardi nella consegna della merce dovuta a caso fortuito o forza maggiore. Il cliente accetta espressamente di ricevere la merce anche in caso di tempi di invio superiore a quelli ordinari. In questo caso il cliente sarà adeguatamente avvertito a mezzo mail o telefono.
 
5.OFFERTE - Le offerte permanenti (quelle sempre valide e segnalate sul sito)e gli eventuali sconti o offerte speciali UNA TANTUM sui prodotti ,non sono mai cumulabili tra di loro.(esempio:sul sito sono segnalate offerte fisse del 10%,15% o 20% in base al quantitativo acquistato.In questa offerta non si può inserire alcun prodotto che sia in promozione con un prezzo più basso di quello normalmente segnalato sul sito).Le offerte segnalate in Home Page in base all'importo acquistato sono offerte UNA TANTUM, questo significa che sono offerte che vengono effettuate sporadicamente nell'arco dell'anno come specificato anche nel riquadro offerte sono UNA TANTUM. Se interessati si può chiedere se quando fate l'ordine c'è qualche offerta. Nel caso ci fossero offerte vi verrà concesso uno sconto proporzionale a quella in atto. Le offerte una tantum sono del 15% o del 20 % di sconto sul totale dell'ordine : a volte è attiva quella del 15% a volte quella del 20%.Comunque  basta chiedere se c'è nel momento che fate l'ordine qualche offerta particolare. Le offerte e le promozioni occasionali, vengono spedite in automatico  a mezzo mail a tutti i clienti registrati all'indirizzo comunicato in fase di registrazione. Il cliente con l'iscrizione al sito bottegadelleerbe autorizza la stessa, all'invio a mezzo mail delle offerte e promozioni occasionali.
 
6.DIRITTO DI RECESSO - Ai sensi del D.L. 206/2005, il cliente ha il diritto di recesso entro 10 gg lavorativi dal ricevimento della merce. Entro tale termine il cliente dovrà spedire una Raccomandata A.R. alla DIASAN sas Via Enrico Alvino, 134 - cap 80129 - Napoli , specificando il motivo del recesso e segnalando se si desidera il rimborso della somma pagata(senza il costo delle spese di spedizione) o la sostituzione con altri prodotti di pari importo.Una volta approvato il reso, il cliente dovrà rimettere l'articolo integro nella sua confazione originale che dovrà non essere stata manomessa in alcun modo, sigillare il pacco e spedirlo a proprie spese alla Diasan sas Via Enrico Alvino, 134 - cap 80129 - Napoli . Il pacco dovrà essere spedito a mezzo corriere, con costo di spedizione a carico del cliente. Non spedire il reso in contrassegno, il pacco verrebbe automaticamente respinto.Non appena Bottegadelleerbe-Diasan sas riceverà i prodotti,constatandone la perfetta integrità e l'assenza di alcuna apertura e manomissione delle confezioni, provvederà al rimborso della somma versata,escluse le spese di spedizione.Il rimborso avverrà entro trenta giorni dal ricevimento della raccomandata per l'esercizio del recesso, a mezzo bonifico bancario o Vaglia Postale.Sarà cura del cliente fornire rapidamente le coordinate bancarie per il bonifico(ABI,CAB, e Numero di Conto Corrente dell'intestatario dell'ordine e della fattura) o i riferimenti per il vaglia postale.Sono esclusi dal diritto di recesso i prodotti deperibili,i prodotti manomessi o danneggiati dal cliente,i prodotti mancanti dell'imballo originario o aperti.In questo caso i prodotti verranno restituiti al cliente al quale verranno addebitate le spese di spedizione ulteriori.
 
7.FORO COMPETENTE - In caso di qualsiasi controversia connessa alla fornitura dei prodotti ed alle presenti condizioni di vendita,sarà competente il Foro di Napoli.

Il cliente dichiara di aver attentamente letto ed accettato specificamente le seguenti clausole delle condizioni di vendita della Bottegadelleerbe-Diasan sas: 1,2,3,4,5.6,7.

Prodotti

Produttori

Pubblicità

Tuttogratis

Pagamenti Accettati

Bonifico Bancario, Contrassegno, Carte di Credito
certificato ssl

Gli Sponsor

Yatego Sigillo

In evidenza!