Diffusore di propoli Propolina, Kontak

134,00 Euro In Saldo: 107,20 Euro-20%
  • disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: Kontak

Descrizione e Principi attivi: Grazie alla formula brevettata Kontak, il diffusore libera la frazione volatile della propoli completamente e selettivamente. In modo completo, perché utilizza esclusivamente la migliore propoli italiana;  Il diffusore scalda  la propoli fino al punto di fusione della frazione cerosa, portandola poi alla temperatura ottimale per la liberazione della frazione volatile. L’alternarsi tra le due temperature permette il completo rilascio delle sostanze volatili. La simpatica forma ad ape di Propolina protegge i più piccoli con i benefici della propoli e accompagna il loro sonno con la luce calda e rassicurante delle sue antenne luminose. Il diffusore Propolina utilizza le stesse capsule di tutti i diffusori PropolAir di Kontak.
Per i bambini, tutta la qualità di una propoli pura, biologica, italiana, la più più efficace nella lotta dei microrganismi testati rispetto alla propoli di importazione. Ogni capsula monouso  ha una durata  di 122 ore

Confezione: Un diffusore Propolina con capsula propoli

Modo d'uso:  Accendere il diffusore in camera del bambino e farlo funzionare.

Indicazioni: La frazione volatile della propoli ha dimostrato rispetto alla frazione estrattiva, assunta per via orale,una azione probiotica generale, un riequilibrio del sistema nervoso centrale ed una azione utile negli stati di stress e depressione.

Notizie aggiuntive sulla propoli: La propoli è un prodotto vegetale, una sostanza protettiva che si trova sulla corteccia delle piante, avvolge le gemme, si deposita nella parte sottostante i petali dei fiori. La parte appiccicosa depositata sopra la gemma è la propoli. Le api la raccolgono e la usano per proteggersi dagli agenti patogeni o dagli insetti che s'infiltrano nell'alveare. La frazione volatile della propoli si sprigiona in natura, nei boschi in particolare quando la vegetazione è inondata dai raggi solari.In particolari condizioni si può avvertire nell'aria il profumo particolare del sottobosco, specie dopo un temporale estivo è tipico percepire il classico aroma della propoli: quella è la frazione volatile, soprannominata " aria fina ".

Prodotti

Produttori

Pubblicità

Bloo.it

Pagamenti Accettati

Bonifico Bancario, Contrassegno, Carte di Credito
certificato ssl

Gli Sponsor

Yatego Sigillo

In evidenza!