Chi Siamo

                                                     

Bottegadelleerbe.it è un sito commerciale erboristico per la vendita di prodotti fitoterapici per il benessere psico-fisico; il sito rivolto all'utente finale è di proprietà della Diasan sas, azienda con esperienza decennale nelle forniture di prodotti erboristici e nella consulenza tecnico-scientifica. Iscritta alla Camera di Commercio e Uffici IVA di Napoli . Il Numero di Partita IVA è 06774090630 - Il telefono della sede è 081.2298530 con disponibilità tutti i giorni dalle ore 15,00 alle ore 19,00.

                                                       

Dopo una attenta analisi del mercato, grazie all'esperienza maturata negli anni, abbiamo selezionato i migliori prodotti erboristici disponibili sul mercato aventi un elevato rapporto qualità-prezzo. Aggiorniamo costantemente i prodotti offerti, selezionando quanto di meglio il mercato erboristico offra.

Siamo convinti dell'efficacia terapeutica dei nostri prodotti erboristici che possono essere utilizzati con successo in diversi disturbi come confermano sia i risultati ottenuti dalle persone, sia l'ampia letteratura scientifica internazionale.

                                              

Il sito adotta il certificato di sicurezza SSL che rende sicuri gli scambi di informazione tra il sito e gli utenti.

Saluti dallo staff di Bottegadelleerbe.it

 

Prodotti

Produttori

Pubblicità

Justshopping

Pagamenti Accettati

Bonifico Bancario, Contrassegno, Carte di Credito
certificato ssl

Gli Sponsor

Yatego Sigillo

In evidenza!