Spirulina fonte naturale di energia

Spirulina è un'alga ed è una delle fonti naturali di energia più ricche al mondo. La spirulina è ricca di sostanze nutritive come vitamine,minerali,enzimi e antiossidanti.Tutte le sostanze nutritive esercitano un'azione sinergica e sono in simbiosi perfetta tra loro.
La spirulina presente nella nostra Erboristeria on line ( la trovi a sinistra nella sezione categorie) è quella speciale Marcus Rohrer, che cresce in speciali bacini d'acqua ricca di minerali nelle assolate isole Hawaii. La spirulina è utile per Dimagrire, per gli sportivi, Per i bambini e gli anziani, per le donne in gravidanza. E' un ottimo integratore che fornisce più energia e aumenta la resistenza, stimola il sistema immunitario,è di aiuto in caso di debolezza generale. La spirulina permette prestazioni migliori sul lavoro, nello sport e nello studio.Descrizione: Spirulina Marcus Rohrer: Energia, Ricarica e Resistenza !!! Per Offerte e Promozioni Clicca qui!

La spirulina Marcus Rohrer ,Viene coltivata in speciali "fattorie acquatiche" nelle soleggiate isole Hawaii.La spirulina contiene Vitamine:betacarotene,vitamina E, B1, B2, B3, B6, B12,minerali quali calcio,magnesio, sodio, fosforo, ferro ed altri elementi come potassio,rame,selenio,clorofilla e aminoacidi essenziali.

Indicata per:
Per fare pieno di energia, per aumentare la resistenza fisica, per purificare l'organismo dalle sue impurità, come complemento in caso di carenze alimentari, per migliorare prestazioni sportive e professionali, per ritrovare vitalità, per conferire luminosità e splendore alla pelle, capelli e unghie, durante le diete dimagranti.

La spirulina può essere assunta da chiunque bambini, adulti e anziani .Un armonioso equilibrio di vitamine e minerali!
La Spirulina è una delle risorse nutrizionali più complete che la natura ci regala. Questa alga a forma di spirale è ricca di sostanze vitali quali le proteine vegetali, vitamine, minerali, enzimi, clorofilla e antiossidanti.

Tutti i vantaggi
• Procura più energia
• Aumenta la resistenza fisica
• Migliora l'attività nel lavoro, sporte studio
• Incrementa la stamina
• Permette di recuperare più velocemente durante la convalescenza
• Regala una pelle luminosa, splendidi capelli e unghie più forti
• Aiuta durante la menopausa e periodi mestruali
• Integra la dieta alimentare durante e dopo la gravidanza
• Aiuta e migliora le diete dimagranti

La spirulina agisce su tre livelli simultaneamente:

1. Depurativo: la Spirulina incrementa i naturali processi depurativi di tutto l'organismo, compreso il sangue. Vi sentirete in forma, più allegri e carichi di energia.
2. Ricostruttivo: La Spirulina compensa le deficienze di una dieta squilibrata e stimola il metabolismo. La vostra forma fisica migliorerà notevolmente e recupererete più velocemente dopo uno sforzo.
3. Fortificante: la Spirulina aumenta la resistenza fisica e attiva i meccanismi naturali di difesa dell'organismo. Vi sentirete più forti e pronti a fare fronte ai ritmi frenetici della vita di ogni giorno.

Tuttavia questa preziosa energia solare è molto sensibile e viene rapidamente perduta quando confezionata in contenitori di materiale sintetico o nel vetro comune. Ecco perché Marcus Rohrer Spirulina™ è confezionata nel vetro VioSol® -una scoperta rivoluzionaria.
Grazie alle sue proprietà, il vetro VioSol® è l'ideale per conservare riutilizzandolo spezie, tè, erbe mei cinali,etc. Mantengono intatte le naturali proprietà della spirulina.

Per Offerte e Promozioni Clicca qui!

Come assumere la Spirulina
La Spirulina ha un effetto disintossicante. Per questo motivo è molto importante aumentare la quantità quotidiana gradatamente:
• Peri primi due giorni, assumere 1 compressa al giorno
• Per i secondi due giorni, assumere 2 compresse al giorno
• Per i seguenti due giorni, assumere 3 compresse al giorno, fino ad arrivare alle consigliate 3-6 compresse al giorno
• Assumere la Spirulina con acqua subito prima dei pasti.
• Come integratore durante una dieta dimagrante, prendere la Spirulina mezz'ora prima dei pasti, con un grande bicchiere d'acqua.
• L'intera dose di Spirulina necessaria può essere presa al mattino o distribuita durante il giorno.
• Poiché la Spirulina è una fonte nutritiva naturale al 100%, la quantità quotidiana da assumere può essere aumentata senza problemi fino ad arrivare anche a 20 compresse.

Un consiglio: bere ogni giorno molta acqua per aiutare il nostro organismo a disintossicarsi.

Modalità D'Uso::
Adulti: 3 - 6 compresse al giorno Bambini: 1-3 compresse al giorno

La migliore qualità

La spirulina Marcus Rohrer è una delle risorse nutrizionali più ricche che la natura ci offre.La spirulina viene coltivata in speciali "fattorie acquatiche" nelle soleggiate isole Hawaii. La spirulina contiene Vitamine: betacarotene, vitamina E, B1, B2, B3, B6, B12, minerali quali calcio, magnesio, sodio, fosforo, ferro ed altri elementi come potassio, rame, selenio, clorofilla e aminoacidi essenziali.  Per Offerte e Promozioni Clicca qui! 
 

Prodotti

Produttori

Pubblicità

Bloo.it

Pagamenti Accettati

Bonifico Bancario, Contrassegno, Carte di Credito
certificato ssl

Gli Sponsor

Shoppingpoint

In evidenza!