Melograno

Il succo di Melograno è un eccellente frutto autunnale. Presenta tantissimi effetti benefici sulla nostra salute:

1) Effetto Antiage grazie alla presenza di antiossidanti e alla spiccata azione anti radicali liberi.

2) Rigenerazione del fegato: il succo di melograno contribuisce alla protezione del fegato e alla sua rigenerazione anche dopo che l'organo ha subito gravi danni. Affermazioni avallate dala rivista scientifica Toxicology and Industrial Health

3) Il melograno ha un effetto benefico sul sistema immunitario per l'alto contenuto vitaminico in particolare presenta un alto contenuto di vitamina C, indispensabile per contrastare influenza e raffreddore.

4) Gli effetti benefici nei confronti della prevenzione dei tumori sono evidenziati dagli studi pubblicati sulla rivista Translational Oncology. Il succo di melograno si è dimostrato efficace nella prevenzione e cura in particolare di alcuni tumori come il tumore al seno, alla prostata e alla pelle.

5) L'assunzione del succo di melograno contribuisce ad abbassare la pressione sanguigna come dimostrato da una ricerca pubblicata sulla rivista scientifica Plant Foodf for Human Nutrition.

6) Assumendo succo di melograno, l'organismo migliora la propria capacità a sintetizzare colesterolo e a distruggere i radicali liberi presenti nel sistema vascolare.

7) Allergie: il melograno è ricco di polifenoli che sono in grado di proteggere l'organismo dalle allergie come descritto dalla dottoressa Michelle Schoffro Cook nel libro The Life Force Diet

8) Nella Rivista scientifica Renal Failure è evidenziato come il succo di melograno contribuisca a prevenire danni ai reni attraverso sostanze in esso contenute aventi azione protettiva.

Prodotti

Produttori

Pubblicità

Fadado

Pagamenti Accettati

Bonifico Bancario, Contrassegno, Carte di Credito
certificato ssl

Gli Sponsor

Shoppingpoint

In evidenza!