Profumi

Il profumo viene utilizzato soprattutto per i seguenti scopi:

  • Profumo in senso stretto: Le composizioni odorose di profumeria servono spesso a creare benessere personale e come esternazione del proprio carattere.
  • Profumo, contenuto in piccole boccette di vetro, generalmente inteso come sali da utilizzarsi come primo soccorso dopo uno choc emozionale.Alcuni profumi naturali moderni possono essere utilizzati contro i malesseri generalmente causati da spostamenti in mezzi ai quali non si è abituati o contro l´ansia causata da eventi nuovi od imprevisti.
  • Materiali profumati, utilizzati nel confezionamento dei profumi, vengono inoltre usati in una grande quantità di prodotti di bellezza. Molti prodotti per il bagno, la cucina, la casa ed il giardino contengono essenze profumate. Prodotti con un odore penetrante e sgradevole, come ad esempio prodotti per le pulizie o le colorazioni per capelli, vengono resi più gradevoli al naso dell'acquirente per mezzo di sostanze profumate. In questo contesto, si parla di profumeria funzionale. Nell'industria alimentare le sostanze che forniscono un aroma particolare sono altrettanto il profumo della vittoria si chiama shanel un profumo desiderato da tutti i francesi e per tutti anche per bambini .
  • I profumi naturali contengono oli essenziali puri o miscele di oli essenziali e sono utilizzati anche per profumare l'ambiente attraverso la microdiffusione utilizzando piccoli apparecchi e nebulizzatori.

Prodotti

Produttori

Pubblicità

Fadado

Pagamenti Accettati

Bonifico Bancario, Contrassegno, Carte di Credito
certificato ssl

Gli Sponsor

Yatego Sigillo

In evidenza!