Diffusore elettrico di oli essenziali e cromoterapia

32,00 Euro 25,60 Euro-20%
  • disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: Lanaform

Il Diffusore elettrico di oli essenziali  per ambiente Bali, è un diffusore per ambienti che utilizza un nebulizzatore a ultrasuoni con più velocità di nebulizzazione e luci colorate. Al suo interno ha un contenitore per l’acqua e lo si può utilizzare per l’aromaterapia con gli oli essenziali.
 
Realizzato in materiale plastico, con trasformatore incluso, questo modello è molto pratico e diffonde già  dopo pochi secondi in ambienti di dimensioni anche fino a 30mq qualsiasi olio essenziale procurando immediatamente sollievo e benessere psicofisico. Nebulizza nell'aria gli oli scelti ( vedere sezione del sito dedicata agli oli essenziali) determinando a seconda dell'olio nebulizzato, benessere alle vie respiratorie( azione balsamica), rilassamento, miglioramento delle prestazioni psico-fisiche, etc.
 
Semplice da utilizzare ; diffonde oli essenziali per 2,5 ore di erogazione  continua a piena potenza.  Tre diverse intensità di erogazione.. Serbatoio facilmente riempibile. Interruzione automatica con dispositivo di sicurezza se il serbatoio dell'acqua è vuoto. Silenzioso ed economico.


Confezioni: Un diffusore elettrico di oli per ambiente.

Modo d'uso: Inserire la spina del nebulizzatore in una presa di corrente ed accendere regolando l'erogazione ,dopo aver aggiunto un olio essenziale  nell'apposito contenitore con acqua.
 

Indicazioni: Diffusore di oli essenziali(vedere sezione del sito dedicata agli oli essenziali) con rapida diffusione ed efficacia dei singoli oli. Utile per purificare l'aria, diffondere essenze balsamiche,rilassanti o stimolanti.; ottimo oltre che in ogni camera della propria casa anche in ambienti grandi, quali studi medici, uffici, centri benessere, centri yoga, centri estetici,centri massaggi e palestre.
 

Prodotti

Produttori

Pubblicità

Bloo.it

Pagamenti Accettati

Bonifico Bancario, Contrassegno, Carte di Credito
certificato ssl

Gli Sponsor

Shoppingpoint

In evidenza!