Diffusore di Propoli Kontak A1

110,00 Euro In Saldo: 88,00 Euro-20%
  • disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: Kontak

Il Diffusore di Propoli Modello A1 della  Kontak è un diffusore ambientale di propoli pura. Con questo apparecchio è possibile usufruire della frazione volatile della propoli pura,costituita da principi estremamente attivi quali le sostanze aromatiche, gli oli essenziali, i flavoni e i terpeni.Il diffusore riscalda una capsula cilindrica contenente propoli purissima, di origine italiana, variandone la temperatura ad intervalli regolari da 62 gradi( punto di fusione della frazione volatile) a 85 gradi( temperatura massima sopportabile dai componenti senza subire alterazioni).La capsula è monouso e dura 18giorni/notti. Durante l'alternarsi delle fasi di riscaldamento e di raffreddamento vengono rilasciati nell'ambiente sostanze volatili benefiche per l'organismo e che vengono assorbite attraverso la respirazione. Da mettere nella camera da letto o soggiorno dove si rimane di più e far diffondere nell'aria la frazione volatile della propoli. La confezione contiene un Diffusore Kontak A1 completo di una capsula prova di propoli.

La frazione volatile della propoli ha dimostrato rispetto alla frazione estrattiva, aasunta per via orale,una azione probiotica generale, un riequilibrio del sistema nervoso centrale ed una azione utile negli stati di stress e depressione. La frazione volatile ha una spiccata azione antispasmodica efficace nell'asma bronchiale e allergica, un effetto antibiotico e antinfiammatorio utile nelle malattie da raffreddamento(rinite,sinusite,faringite,tonsillite),un effetto antivirale e immunostimolante.

 La propoli è un prodotto vegetale, una sostanza protettiva che si trova sulla corteccia delle piante, avvolge le gemme, si deposita nella parte sottostante i petali dei fiori. La parte appiccicosa depositata sopra la gemma è la propoli. Le api la raccolgono e la usano per proteggersi dagli agenti patogeni o dagli insetti che s'infiltrano nell'alveare. La frazione volatile della propoli si sprigiona in natura, nei boschi in particolare quando la vegetazione è inondata dai raggi solari.In particolari condizioni si può avvertire nell'aria il profumo particolare del sottobosco, specie dopo un temporale estivo è tipico percepire il classico aroma della propoli: quella è la frazione volatile, soprannominata " aria fina ".

Prodotti

Produttori

Pubblicità

Bloo.it

Pagamenti Accettati

Bonifico Bancario, Contrassegno, Carte di Credito
certificato ssl

Gli Sponsor

Shoppingpoint

In evidenza!