Schisandra Plus 100 capsule

18,00 Euro In Saldo: 14,40 Euro-20%
  • disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: Cento Fiori

Le capsule di Schisandra sono costituite da Schisandra Chinensis ( Frutti ) estratto secco 300 mg ( 2% schizandrina ) , amido di riso 70 mg.

Il prodotto coadiuva le funzioni fisiologiche del sistema nervoso centrale, delle ghiandole surrenali , delle sistema immunitario, della digestione e assimilazione. Può, per questo essere utile per affrontare situazioni stressanti(corsi intensivi, esami, prove sportive ecc..).

Il prodotto coadiuva i processi fisiologici del fegato con effetti positivi sull’integrità dell’organo e delle cellule epatiche Coadiuva i processi fisiologici di depurazione epatica volti a rendere inattivi e eliminare i prodotti di scarto del metabolismo e i composti tossici esogeni. Coadiuva il processo di formazione della bile e ne favorisce la fluidità. Coadiuva inoltre i processi fisiologici anabolici delle cellule epatiche. Le azioni sopra descritte lo rendono utile nel controllo dei livelli fisiologici dei prodotti del metabolismo e/o delle sostanze tossiche ingerite o inalate , dei grassi nel fegato e il loro contenuto nel sangue.

La confezione contiene 100 capsule e le indicazioni principaki sono quelle di stress, esaurimento nervoso, rafforzante della sessualità maschile e femminile, astenia psico fisica. Ottimo protettivo del fegato

 

 

 

Prodotti

Produttori

Pubblicità

Lastshopping

Pagamenti Accettati

Bonifico Bancario, Contrassegno, Carte di Credito
certificato ssl

Gli Sponsor

Shoppingpoint

In evidenza!